WallPlayer-un rivoluzionario sistema di trasmissione di energia acustica

Brevettato e prodotto totalmente in Italia, utilizzando superfici di legno, plexiglass, vetro, e-bond, cartongesso, metallo e altro, Wallplayer crea un’onda sonora piana, direttiva e omogenea (dai 40 ai 16.000 Hz a seconda del materiale utilizzato), con una dispersione angolare limitata.
Ciò permette di ascoltare lo stesso segnale, che rimane in fase a tutte le frequenze in qualsiasi punto dell’ambiente, con una netta differenza rispetto a ciò che accade con i diffusori tradizionali, dove l’audio cambia a seconda del punto d’ascolto.
E’ nell’applicazione pratica di questo sistema che si sente la differenza sostanziale con un normale diffusore audio. Pensiamo ad ambienti difficili, come uffici, sale riunioni, musei, negozi, chiese, residenze, dove il suono dei diffusori audio tradizionali, cambia in funzione della posizione occupata. Se ci posizioniamo nelle immediate vicinanze del diffusore, potremmo avvertire un senso di disagio, per il volume troppo alto. Al contrario, se ci posizioniamo all’estremità opposta, potremmo udire il suono in modo non limpido. In generale la qualità audio è dettata dalla posizione di chi ascolta.

Kreon Controsoffitti

Solitamente i soffitti hanno un carattere indistinto nello spazio che ci circonda.

Nella vita quotidiana, come in architettura, si notano raramente.

Le kreon Ceiling Solutions dà vita a  controsoffitti di altissimo profilo: struttura, rilievo e gap di ombre simmetriche supportano il ritmo architettonico dello spazio creando al tempo stesso effetti con: riposo, ordine, e persino caos.

La ventilazione è diventata una parte essenziale nella progettazione di un edificio, che spesso si traduce in soluzioni puramente tecniche, che trascurano l’importanza del design. I diffusori di aria nella linea kreon Ceiling Solutions forniscono una risposta elegante all’integrazione di un servizio spesso problematico in termini di aspetto fisico e difficile da armonizzare.